Aletheia 
R.C.S.

Attività in Ticino e Svizzera

Obiettivo centrale e costantemente promosso per Aletheia RCS è anche una presenza sempre più costante sul territorio ticinese e svizzero.

Il lavoro in Svizzera è infatti focalizzato principalmente sulla ricerca di fondi necessari al finanziamento della missione, così come alla ricerca di nuovi sostenitori e volontari affinché si possa continuare a crescere e procedere verso gli obiettivi della missione in Grecia.

L’organizzazione e la promozione di eventi, così come l’attività di volontariato locale sono aspetti altrettanto importanti per l’attività sul territorio elvetico in un’ottica di incoraggiamento agli scambi interpersonali e interculturali.

Da ultimo, nella Svizzera italiana Aletheia organizza e promuove iniziative solidali, attività di sensibilizzazione dei giovani nelle scuole e della popolazione in generale.

 

Sensibilizzazione nelle scuole

3-4 righe sull importanza di questa cosa e il tipo di sensibilizzzione che facciamo

Organizzazione di eventi

3-4 righe sull importanza di questa cosa e il tipo di eventi che organizziamo – solidaricava, zurigo, mostre fotografiche, vernissage, partecipazione a mercatini etc. natale in piazza, 

Volontariato locale

3-4 righe sullimportanza dei vlontari anche in loco, che madnano avanti un intero progetto in grecia coordinando e facendo riunioni cosi come organizzando eventi, partecipando, parlando, spostando tavoli

Raccolte di beni umanitari

3-4 righe sulle raccolte di cibo e beni piu volte durante l’anno, come orgnaizziamo le raccolte e chi le gestisce. e perche sono importanti. 

Aletheia 
R.C.S.

Via S. Franscini
6828 Balerna

aletheia.rcs@gmail.com

Termini e Condizioni
Politica sulla privacy